Home > Primo piano > La vera origine dell’impero di Silvio Berlusconi

La vera origine dell’impero di Silvio Berlusconi

24 Novembre 2008

Quante volte abbiamo sentito dalla sudicia bocca del "cavaliere", pronunciare con ostentato orgoglio, il fatto che le sue ricchezze e le sue vittorie sono frutto delle capacità imprenditoriali che lo hanno accompagnato in questi anni di successi!

Sarà vero ?

Chi di voi, nel giro di tre anni, riesce a trasformarsi da venditore porta a porta e intrattenitore su navi da crociera, in imprenditore edile miliardario ? Nessuno alza la manina ?

Lui invece è l’uomo dei miracoli!

Ma visto che non ha mai detto da dove hanno avuto origine i soldi che hanno dato il "via" ai suoi "affari"… potete se volete, ascortarlo nel video qui sotto:

 

Video importato

YouTube Video

 

Probabilmente sono tutte fandonie inventate ad "arte" dalle "toghe rosse", o questo più o meno è quello che direbbe l’interessato.

Allora io da piccolo ed insignificante cittadino Italiano, quindi "Datore di lavoro" di chi mi governa, TI SFIDO! VAI IN UNA DELLE TUE TELEVISIONI E UNA VOLTA PER TUTTE PORTA I DOCUMENTI CHE MI POSSANO DIRE NERO SU BIANCO, IL PERCORSO CHE DEVO TENERE PER DIVENTARE UN NUOVO MIRACOLO ITALIANO.

Fino ad allora vivrò nel dubbio!

Mi consenta di dire che il pensiero di tanti ragazzi morti a causa della droga….

I commenti sono chiusi.